CLO 3D

Clo3d Advanced

Clo3d

fashion design software - advanced

Programma

Nel corso di CLO3D (advanced) si approfondiranno i comandi per poter sfruttare al meglio le potenzialità del software: come presentare al meglio il progetto, attraverso la creazione di render, video e animazioni oltre a tecniche di modellazione e simulazione avanzate, esplorando tessuti complessi ed infine dettagli personalizzati.

Il corso permetterà inoltre di integrare Clo 3D con altri software e strumenti per una pipeline di lavoro più completa. Attraverso progetti pratici e studio di casi nel contesto della moda, il corso fornirà una panoramica completa della progettazione 3D applicata all’ambito moda, preparando gli studenti a cogliere le sfide creative e tecnologiche dell’industria contemporanea.

6 lezioni
Sabato
10:30 – 16:30
ITA

Docente

Laura Peviani – si occupa di 3D Fashion Design e 3D Jewels design. Collabora con diverse aziende, tra le quali Milor e Colmar, occupandosi di processi di progettazione e digitalizzazione del prodotto.

Quando

Scegli quando iniziare:

  • Livello Basic: Aprile 2024
  • Livello Advanced: Ottobre 2024

Dove

Raffles – Via Felice Casati, 16 – Milano
con possibilità di seguire online

Costo

900€

Scarica la nostra brochure e scopri tutti i corsi
Cerca
Chiude ricerca
Contact us - ITA
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali per ricevere informazioni sui corsi, iniziative ed eventi.