brian-mcgowan-I0fDR8xtApA-unsplash

Start-up delle imprese creative

Start-up

delle imprese

creative

Fare della creatività impresa

Programma

Non esiste una ricetta definita per creare un’agenzia di comunicazione e design che crei valore. Ci sono tuttavia una serie
di buone regole per partire con il piede giusto, impostando una strategia e un posizionamento vincente, provando a costruire un modello sostenibile e profittevole. Le lezioni si articoleranno in:
Step 1. Pre-roll (Think)
Step 2. Startup (Act)
Step 3. Growth (Scale)
+ 1 Workshop finale.

 

9 lezioni + workshop finale
Mercoledì
18:30 – 21:00
ITA

Docente

Paolo Pascolo
CEO I MILLE
✴ 30 anni di esperienza nel mondo della Comunicazione e Design
✴ Co-founder e Partner della Creative Consultancy I MILLE. Un network di 120 persone
con sedi a Milano, Roma, Madrid, Santiago de Chile, São Paulo.
✴ Co-founder e Partner della XR tech company INVRSION
✴ Co-founder e Partner della NextGen Agency UASABI
✴ Co-founder e Partner della Corporate Storytelling Agency BEA
✴ Responsabile Innovation Hub di UNA Aziende della Comunicazione Unite
✴ Consigliere Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda

Quando

Scegli quando iniziare:

  • Ottobre 2024
  • Gennaio 2025
  • Aprile 2025

Dove

Raffles – Via Felice Casati, 16 – Milano
con possibilità di seguire online

Costo

1000€

Scarica la nostra brochure e scopri tutti i corsi
Cerca
Chiude ricerca