marketing in collab with hearst

Marketing

Marketing

Dalle basi principali alle nuove frontiere del marketing!

Programma

Il corso offre una panoramica completa sui principali concetti di marketing, partendo dal ripasso delle basi del marketing mix. Attraverso l’analisi del mercato e delle strategie di segmentazione e targeting, si esplorano tecniche come il co-marketing, l’influencer marketing e l’uso dei contenuti generati dagli utenti. Infine, si affrontano le nuove frontiere del marketing, con focus su sostenibilità, green marketing, big data e intelligenza artificiale applicata al marketing.

 

12 lezioni
Mercoledì
18:30 – 21:00
ITA

Docente

Danilo Panella– Inizia nel marketing strategico di Banque PSA Finance SA, prosegue in Condé Nast come Digital Marketing Manager per oltre sei anni. Dopo una breve parentesi nella start-up tedesca Webtrekk, arriva nel luglio del 2017 in Hearst Digital SA a Chiasso con la responsabilità di tutte le attività di amplificazione paid. Dall’ottobre 2019 rientra a Milano in Hearst Magazines Italia nella direzione marketing con la responsabilità delle funzioni Data e Research. Dall’ottobre 2021 è il Direttore Marketing di Hearst Magazines Italia. È un appassionato di musica Jazz e presidente di Associazione Anatroccolo Onlus.

 

In collaborazione con

 

HEARST ITALIA

Quando

Gennaio 2025

Dove

Raffles – Via Felice Casati, 16 – Milano con possibilità di seguire online

Costo

1000€

Scarica la nostra brochure e scopri tutti i corsi
Cerca
Chiude ricerca