Sviluppa competenze avanzate nella strategia e nella gestione della comunicazione. Impara nuovi metodi e linguaggi per promuovere l’innovazione per i marchi, consentendo alla prossima generazione di professionisti di assumere ruoli di leadership all’interno di agenzie creative e aziende.
Credits
Start
Language
President Italy di Spring Studios, una creative house multidisciplinare con sedi a Milano, New York e Londra. Ha studiato Economia e Commercio all’Università di Pavia e ha maturato oltre 25 anni di esperienza nel settore del business e del digital, specializzandosi in moda e lusso. Ha ricoperto ruoli dirigenziali in importanti agenzie italiane e internazionali, tra cui Havas, dove ha contribuito a sviluppare la divisione globale di consulenza per la moda e il lusso.
The course consists of three years. The first year offers solid theoretical and practical training in the basics of design and communication. In the second year, students participate in workshops with agencies and companies, delving into strategic design.
Il terzo anno è focalizzato sull’identità stilistica personale e sulla creazione di strategie di comunicazione e marketing originali, culminando con il progetto di tesi e progetto di tesi e la preparazione del portfolio la preparazione del portfolio. Il programma include studi su Brand Design, Fotografia, Marketing e Prompt Design.
Al termine del corso lo studente sarà in grado di lavorare nei comparti più creativi delle agenzie pubblicitarie o di imprese private e pubbliche come: