Il corso ha l’obiettivo di fornire gli strumenti ed i consigli utili per interventi di restyling dell’abitazione senza avviare un vero e proprio progetto di ristrutturazione. Recuperando e reinventando l’esistente, per cambiare personalità alla casa e aggiornarla alle nuove tendenze. Saranno forniti anche consigli pratici per l’home staging di immobili in vendita o affitto. Inoltre, si esplorerà il ruolo fondamentale dell’interior stylist nella comunicazione del brand, creando ambientazioni di sofisticato impatto estetico tramite scelte precise di accessori, colori, materiali e texture.
+ 1 Workshop finale.
Elisa Musso – Architetto d’interni, inizia la carriera collaborando con Bulgari negli showroom d’Europa. Nel 2006 si avvicina al mondo dell’editoria
occupandosi di servizi fotografici, styling e ricerca di tendenze per le principali riviste di arredamento (“Interni”, “AD Italia”, “Elle Decor”, “Icon Design”, “Casa Facile”, “Grazia Casa”). Oggi all’attività per i magazine affianca collaborazioni con aziende di arredamento internazionali, curandone l’immagine e l’evoluzione stilistica, dai cataloghi alle campagne stampa e per il web, agli allestimenti per gli showroom e per le fiere (Rimadesio, Marazzi, Potocco, Ethimo, Lapalma, Twils, Ceramica Sant’Agostino).
Scegli quando iniziare:
1000€