Raffles Milano si impegna a sostenere il talento e il merito dei suoi studenti, indipendentemente dalla loro situazione economica. Per questo motivo, offriamo diverse opportunità di borse di studio, che permettono di ridurre o eliminare i costi di iscrizione e di ricevere un supporto economico per aiutarti nel tuo percorso formativo. Ottenere l’idoneità alla borsa ti garantisce l’esenzione completa dalle tasse universitarie, o se sei uno studente fuori sede, anche la possibilità di avere un alloggio in una residenza universitaria a tariffa agevolata.
Le borse di studio possono coprire totalmente o parzialmente i costi di iscrizione e offrono un contributo economico che aiuta a sostenere le spese di vitto, alloggio, materiali didattici e altre necessità legate alla vita da studente.
Le borse DSU Diritto allo Studio Universitario di Regione Lombardia sostengono le studentesse e gli studenti – iscritti ai percorsi di Diploma Accademico di 1° livello – che vogliono frequentare il nostro istituto sulla base della condizione economica e di alcuni requisiti di merito. È importante essere in possesso dell’ISEE e dell’ISPE del tuo nucleo familiare. Il requisito di merito è legato all’acquisizione di un certo numero di crediti formativi afam (CFA).
Scarica il bando in Italiano di concorso per l’assegnazione delle borse di studio per il diritto allo studio universitario a.a 2025/2026 .
Scarica il bando in Inglese di concorso per l’assegnazione delle borse di studio per il diritto allo studio universitario a.a 2025/2026 .
Per partecipare al bando DSU a.a 2025/2026 compila il seguente form.
This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Read More