CLO 3D

Clo3d Advanced

CLO3D

fashion design software - advanced

Program

Nel corso di CLO3D (advanced) si approfondiranno i comandi per poter sfruttare al meglio le potenzialità del software: come presentare al meglio il progetto, attraverso la creazione di render, video e animazioni oltre a tecniche di modellazione e simulazione avanzate, esplorando tessuti complessi ed infine dettagli personalizzati.

Il corso permetterà inoltre di integrare Clo 3D con altri software e strumenti per una pipeline di lavoro più completa. Attraverso progetti pratici e studio di casi nel contesto della moda, il corso fornirà una panoramica completa della progettazione 3D applicata all’ambito moda, preparando gli studenti a cogliere le sfide creative e tecnologiche dell’industria contemporanea.

6 lessons
Saturday
10:30 – 16:30
ITA

Teacher

Laura Peviani – si occupa di 3D Fashion Design e 3D Jewels design. Collabora con diverse aziende, tra le quali Milor e Colmar, occupandosi di processi di progettazione e digitalizzazione del prodotto.

When

Choose when to start:

  • Entry Level Basic: April 2024
  • Livello Advanced: Ottobre 2024

Where

Raffles – Via Felice Casati, 16 – Milano
con possibilità di seguire online

Price

900€

Download the brochure and learn more about our courses.
Search
Close this search box.
Contact us - ENG
I declare that I have read the privacy policy and consent to the processing of personal data to receive information about courses, initiatives and events.