marketing in collab with hearst

Marketing

Marketing

From the main basics to the new frontiers of marketing!

Program

Il corso offre una panoramica completa sui principali concetti di marketing, partendo dal ripasso delle basi del marketing mix. Attraverso l’analisi del mercato e delle strategie di segmentazione e targeting, si esplorano tecniche come il co-marketing, l’influencer marketing e l’uso dei contenuti generati dagli utenti. Infine, si affrontano le nuove frontiere del marketing, con focus su sostenibilità, green marketing, big data e intelligenza artificiale applicata al marketing.

 

12 lessons
Mercoledì
18:30 – 21:00
ITA

Teacher

Danilo Panella– Inizia nel marketing strategico di Banque PSA Finance SA, prosegue in Condé Nast come Digital Marketing Manager per oltre sei anni. Dopo una breve parentesi nella start-up tedesca Webtrekk, arriva nel luglio del 2017 in Hearst Digital SA a Chiasso con la responsabilità di tutte le attività di amplificazione paid. Dall’ottobre 2019 rientra a Milano in Hearst Magazines Italia nella direzione marketing con la responsabilità delle funzioni Data e Research. Dall’ottobre 2021 è il Direttore Marketing di Hearst Magazines Italia. È un appassionato di musica Jazz e presidente di Associazione Anatroccolo Onlus.

 

in collaboration with

 

HEARST ITALIA

When

January 2025

Where

Raffles – Via Felice Casati, 16 – Milano con possibilità di seguire online

Price

1000€

Download the brochure and learn more about our courses.
Search
Close this search box.