La nuova campagna 3D

Creativity

has no

borders

Non siamo a Shibuya, ma l’affissione high tech di Raffles Milano irrompe nel centro del capoluogo lombardo producendo un effetto straniante, tanto da farci immaginare di essere nel quartiere più roboante di Tokyo.

Una grande mano fuoriesce dallo schermo posizionato all’angolo di Via dei Mercanti maneggiando tutti gli ingredienti creativi propri del mondo Raffles: Design, Fashion, Graphics e Branding, un mix completo di competenze e opportunità tradotto ora in un’immagine dirompente che invita a scoprire il più grande network di design al mondo.

The campaign CREATIVITY HAS NO BORDERS, key concept della comunicazione del 2025, è un manifesto per Raffles per cui nel processo creativo vige l’assenza di barriere, confini, stereotipi e limiti. Essere “senza confini” significa anche essere aperti a tutte le culture e nazioni, essere transdisciplinari, così come il dna del network formativo.

For the first time, a design institute entrusts its message to 3D cutting edge posters, produced in collaboration with Urban Vision, che per 15 giorni animerà i dintorni di Piazza Duomo, intercettando sguardi e stupore e diffondendo il concetto di diversità come punto di crescita.

25/08/2024
When
Via Dei Mercanti Milano
Where
Search
Close this search box.