GREY

Agenzia di advertising
Grey Global Group è un’agenzia di advertising e marketing globale con sede a New York e 432 uffici in 154 città di 96 Paesi, che fa capo alla holding di comunicazione WWP. Al proprio interno, unità di business indipendenti si occupano di pubblicità, marketing diretto, relazioni pubbliche, sviluppo del brand, Customer relationship management e interactive marketing. Con il mantra “Famously Effective Since 1917” Grey è capace di aprire nuovi orizzonti per i brand dei propri clienti attraverso qualsiasi tipo di piattaforma, creando relazioni durevoli con i consumatori e conferendo ai brand una vita reale al di là degli spazi a pagamento. Grey collabora con circa un quinto delle aziende Fortune 500, ed è stata Adweek’s Global Agency of the Year nel 2013 e Advertising Age’s Agency of the Year nel 2014. GreyUnited, la filiale italiana, è nata nel 2014 dalla fusione di 1861 United e Grey Italy, e si è subito posizionata nel mercato come un’agenzia forte e con le idee chiare, proiettata nel futuro e con clienti del calibro di Sky, Vodafone, Findus, Amplifon e Galbusera.