Enrollments

COME ISCRIVERSI

CORSI TRIENNALI

Hai scelto di entrare a far parte di Raffles Milano?  

Ecco i passaggi da seguire per poterti iscrivere: 

Scrivi a triennali@rafflesmilano.it oppure mettiti in contatto con la nostra segreteria allo +39 02 22175050 per prenotare un colloquio di Ammissione. 

I candidati saranno contattati dall’Admission Team per un fissare la data del colloquio di ammissione con il Coordinatore Accademico o il Course Leader: si tratta di un momento di confronto aperto in cui il Candidato può esplicitare chiaramente le proprie motivazioni personali e essere informato sulle linee guida dell’Istituto (impegno, dedizione, comportamento, regolamento generale della didattica). 

Ai candidati, se l’esito del colloquio è positivo, viene inoltrata la risposta ufficiale di accettazione della richiesta di ammissione, che resta non vincolante per il Candidato. 

Per poter sostenere il colloquio di ammissione è necessario versare una quota di 150€, pagabile con:  

  • Bonifico bancario intestato a RAFFLES ITALY SRL
    BANCA BPM
    Codice BIC/SWIFT BAPPIT22XXX

          IBAN: IT87D0503401647000000083462 

  • Versamento in contanti, Bancomat o Carta di Credito presso la Segreteria Studenti 

 

  • Versamento tramite assegno bancario intestato a Raffles Italy Srl, da presentare presso la Segreteria Studenti 

 

Per perfezionare l’iscrizione al colloquio di Ammissione, clicca qui.

Conferma dell’iscrizione: 

I candidati possono procedere con l’iscrizione una volta ricevuta la mail con esito positivo del colloquio di ammissione. 

Se il candidato si iscrive entro 15 giorni dalla ricezione della mail di conferma, dalla tassa di iscrizione verrà detratto l’importo di 150 euro già versato per il colloquio di ammissione. Il candidato può iscriversi anche dopo il termine di 15 giorni, in questo caso l’importo della quota di ammissione non verrà detratto. 

L’iscrizione è ritenuta valida una volta ricevuti tutti i documenti richiesti e versata la tassa di iscrizione. 

MASTER

Scrivi a master@rafflesmilano.it oppure mettiti in contatto con la nostra segreteria allo +39 02 22175050 per prenotare un colloquio di orientamento.

Lo studente presenta domanda per il programma di interesse, inviando a master@rafflesmilano.it il presente modulo di Candidatura per l’ammissione, insieme ai documenti elencati a pagina 3, in un file compresso denominato con il nome dello studente.

Raffles Milano informerà il candidato del risultato della candidatura per l’ammissione via e-mail.

Raffles Milano contatterà il candidato per fissare un colloquio o valutazione per verificare il livello di conoscenza della lingua inglese.

Entro 30 giorni a partire dalla data di ammissione, il candidato dovrà confermare la partecipazione, compilando e inviando il modulo di iscrizione, inviata precedentemente al candidato via mail a Raffles Milano, insieme all’attestazione di pagamento della quota di iscrizione (3.000 euro).

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • Bonifico bancario intestato a RAFFLES ITALY SRL 
    BANCA BPM Codice BIC/SWIFT BAPPIT22XXX

          IBAN: IT87D0503401647000000083462

  • Versamento in contanti, Bancomat o Carta di Credito presso la Segreteria Studenti
  • Versamento tramite assegno bancario intestato a Raffles Italy Srl, da presentare presso la Segreteria Studenti

Per richiedere maggiori informazioni, compilare il form “Richiesta info”.