M&C Saatchi

Agenzia di advertising
La sede italiana ha aperto a Milano nel 2010 come start-up imprenditoriale con cinque professionisti di consolidata esperienza; Carlo Noseda, Managing partner, Vincenzo Gasbarro e Luca Scotto di Carlo, entrambi Creative partner, Silvio Meazza, Interactive partner e Jonathan Grundy, che insieme hanno deciso di dare vita a uno “spazio senza silos” per la creatività. M&C Saatchi Worldwide è un network diverso da tutti gli altri. 24 agenzie in 17 diversi paesi, per un network in continua espansione fondato nel 1995 dai fratelli Maurice e Charles Saatchi, fuoriusciti dalla Saatchi & Saatchi, storica agenzia da loro creata nel 1970. Da subito M&C Saatchi si è configurato come network internazionale, con sedi in Inghilterra, Stati Uniti e Australia. E fin dall’inizio la forza propulsiva è stata la strategia della semplicità, sia nelle campagne che si distinguono per originalità e capacità di centrare l’obiettivo, ideate per molti dei maggiori brand internazionali, sia nella struttura organizzativa agile e senza lentezze burocratiche.