Le richieste di ammissione possono essere inoltrate scaricando il modulo di ammissione ed inviandolo a: triennali@rafflesmilano.it oppure con contatto telefonico diretto con la segreteria.
Tassa di ammissione I candidati per l’ammissione dovranno versare una tassa pari a 150 euro.
Documentazione di ammissione – lettera di motivazione – passaporto o carta d’identità per gli studenti italiani o cittadini EU-EFTA – ricevuta del pagamento della tassa di ammissione di 150 euro.
I candidati saranno contattati dall’Admission Team per un colloquio di ammissione con il Coordinatore Accademico: si tratta di un momento di confronto aperto in cui il Candidato può esplicitare chiaramente le proprie motivazioni personali e essere informato sulle linee guida dell’Istituto (impegno, dedizione, comportamento, regolamento generale della didattica).
Ai candidati, se il risultato del colloquio è stato positivo, viene inoltrata la risposta ufficiale di accettazione della richiesta di ammissione, che resta non vincolante per il Candidato.
Per tutti gli studenti Europei o EFTA, RafflesMilano adotta un sistema di pagamento delle tasse e dei contributi incentrato su “fasce di contribuzione” applicate al nucleo familiare sulla base dell’indicatore ISEE.
Per tutte le informazioni a riguardo, vai alla pagina dedicata: